rotate-mobile
Sport

Tegola per il Chievo, Sardo si bloccato

Problema muscolare per il difensore, al suo posto in campo Nicolas Frey.

Il Milan non perde Ibrahimovic mentre il Chievo Verona dovrà fare a meno di Gennaro Sardo. Non prosegue nel migliore dei modi l'avvicinamento dei gialloblù alla supersfida di sabato alle 18 a San Siro contro i rossoneri. Il tecnico Stefano Pioli dovrà infatti rinunciare al forte difensore che ha accusato un problema muscolare. Al suo posto scenderà in campo Nicolas Frey che in questa stagione ha raccolto due gettoni di presenza contro il Napoli e la Lazio.

Dall'infermeria del Chievo arriva anche una buona notizia però, Luciano recupera molto bene e potrebbe essere in campo già a fine mese nella sfida del 31 ottobre sul campo del Parma, diretta concorrenza per la salvezza e, forse, anche per qualcosa di più. Oggi il tecnico Pioli ha previsto una seduta singola nel pomeriggio mentre domani il gruppo svolgerà l'ultima rifinitura a porte chiuse.

In attacco le condizioni di Pellissier sono praticamente tornate al top, l'attaccante valdostano sogna di mettere un pallone nella rete di Abbiati ma lo stesso desiderio ce l'ha anche Pablo Granoche. "El Diablo" lo scorso anno fallì di testa l'occasione del 3-2 e sul ribaltamento di fronte arrivò il gol di Seedorf che portò il successo dalla parte rossonera. Al centro si dovrebbe puntare su Bentivoglio che avrà così modo di duellare con il proprio idolo, Ronaldinho.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tegola per il Chievo, Sardo si bloccato

VeronaSera è in caricamento