rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport Quinto / Via Valpantena

Anticipata di una settimana l'edizione 14 del Revival Rally Club Valpantena

Si correrà da giovedì 3 a sabato 5 novembre, per evitare sovrapposizioni con Fieracavalli e con il calendario della Coppa del Mondo di salto ostacoli, di cui Verona è uno degli appuntamenti

È stata confermata da Aci Sport la variazione di data per l'edizione numero 14 del Revival Rally Club Valpantena. La manifestazione di regolarità sport si disputerà da giovedì 3 a sabato 5 novembre, una settimana prima rispetto alla data originaria. Il motivo di questo spostamento riguarda lo spostamento, a sua volta, della Fieracavalli spostata in data 10-13 Novembre e per evitare sovrapposizioni nel calendario della Coppa del Mondo di salto ostacoli, di cui Verona è uno degli appuntamenti.

Lo staff del Rally Club Valpantena si è subito mosso per capire la fattibilità dello spostamento, dato che il territorio della Valpantena, soprattutto a livello ricettivo, non è in grado di supportare entrambe le manifestazioni. "Abbiamo deciso di spostare la manifestazione - ha detto Roberto Brunelli a nome del Comitato Organizzatore - sia per i concorrenti, per evitare di dover modificare la manifestazione in relazione al traffico che interesserà Verona durante Fieracavalli, ma anche per gli albergatori che supportano la manifestazione. I due eventi in concomitanza avrebbero di certo rappresentato una perdita per le strutture ricettive, mentre vogliamo che il Valpantena rimanga anche un traino per l’economia di tutto il territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipata di una settimana l'edizione 14 del Revival Rally Club Valpantena

VeronaSera è in caricamento