rotate-mobile
Sport Zai / Via Evangelista Torricelli

Setti conquista i tifosi dell'Hellas, la stima corre sul web

Gli internauti hanno dimostrano ancora un volta grande affetto per il presidente uscente Martinelli con sentiti messaggi di ringraziamento sul sito della società

Se la prima impressione è quella che conta, Maurizio Setti deve aver incantato i "butei" scaligeri. I veronesi su internet hanno accolto con grande calore il nuovo dirigente dell'Hellas, insediatosi ufficialmente ieri nella sede di via Torricelli.

Oltre ad augurare un buon lavoro al nuovo presidente, gli internauti dimostrano ancora un grande affetto per il presidente uscente Martinelli, salutandolo con calore sia su Facebook sia sul sito della società. Martinelli rimarrà comunque una presenza importante e autorevole, aiutando il suo successore verso il quale ha dichiarato di avere "grande stima" e "affiatamento" con il nuovo arrivato.

I tifosi hanno apprezzato particolarmente l'attaccamento che Setti ha dimostrato nei confronti di Gomez e Hallfredsson, definiti come "incedibili". E adesso parte la vera sfida, perchè i tifosi "soprattutto quelli più affezionati non si possono deludere". Ed ecco le richieste degli ultras, scritte con uno slancio di entusiasmo forse eccessivo: "L'anno prossimo la serie A, poi 3/4 anni in Europa League e poi possiamo puntare all'accesso in Champions!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setti conquista i tifosi dell'Hellas, la stima corre sul web

VeronaSera è in caricamento