rotate-mobile
Sport Via Montelungo

La Serie C (finalmente) è pronta a partire: Virtus Vecomp nel girone B

La terza serie italiana si prepara al via dopo le sentenze estive che ne hanno ritardato l'inizio: la novità quest'anno è rappresentata dalla presenza della Juve B

Sono stati sorteggiati i gironi del campionato di Serie C 2018/2019, che quest'anno vedrà impegnata la terza squadra di Verona, la Virtus Vecomp.
La compagine di borgo Venezia è stata inserita nel girone B, dove affronterà: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Imolese, Monza, Pordenone, Ravenna, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, L.R. Vicenza, Vis Pesaro.

Dopo la sentenza sui ripescaggi, che di fatto ha lasciato inalterato l'elenco delle squadre iscritte, la terza serie italiana sembra dunque pronta a partire il 18-19 settembre con il primo turno, che vedrà la formazione guidata da Gigi Fresco sfidare in trasferta la Fermana. Nel campionato che si prepara a partire inoltre la novità assoluta è rappresentata dalla partecipazione della Juve B (girone A): per la prima volta nella storia del nostro calcio infatti, una seconda squadra parteciperà al torneo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Serie C (finalmente) è pronta a partire: Virtus Vecomp nel girone B

VeronaSera è in caricamento