rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

Tezenis e Dalmonte restano insieme: il tecnico ha firmato un biennale

La Scaligera Basket non si separa dall'allenatore che l'ha condotta ai playoff e su lega a lui per due anni, con un'opzione per il terzo: "Sono soddisfatto e motivato per l’opportunità offerta dalla famiglia Pedrollo"

Dopo i playoff che hanno visto la sua Tezenis superare con una strepitosa rimonta Biella, salvo poi cedere sotto i colpi di Ravenna, il lavoro di Luca Dalmonte è stato premiato: il tecnico e la Scaligera Baskert infatti, hanno siglato un accordo che li legherà per due anni, con opzione per il campionato 2019-2020.

"Sono soddisfatto e motivato per l’opportunità offerta dalla famiglia Pedrollo - ha sottolineato Dalmonte -, ho accettato per la qualità della prospettiva tecnica, per l’ambizione degli obiettivi societari accompagnati dalla presenza di un brand come Tezenis riconosciuto a livello mondiale. Un’avventura che, ancor più contestualizzata in una città di riferimento come Verona, mi intriga e mi affascina moltiplicando le mie personali energie, perché questa sinergia produca nel futuro prossimo, con gradualità, il risultato desiderato".

"Dalmonte - ha evidenziato Giorgio Pedrollo, responsabile dell’area tecnica della Tezenis Verona -, è una persona d’altissima caratura, oltre che un ottimo allenatore. È il profilo giusto per portare avanti il nostro progetto nei prossimi anni ed una base importantissima per continuare a crescere sotto ogni punto di vista. Dalmonte è competente, serio, bravissimo nei rapporti umani. Averlo con noi per un periodo a medio-lungo termine è un motivo di grande orgoglio per la proprietà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tezenis e Dalmonte restano insieme: il tecnico ha firmato un biennale

VeronaSera è in caricamento