rotate-mobile
Sport

Sboarina rende omaggio al volley "rosa"

Verona Volley Femminile in Comune per festeggiare l'inizio della stagione

L’assessore allo Sport Federico Sboarina ha ricevuto questa mattina in sala Arazzi le atlete, lo staff tecnico e i dirigenti della squadra Verona Volley Femminile neopromossa al campionato nazionale di serie A2 2009/10. Presenti all’incontro il general manager di Verona Volley Roberto Gainelli, l’allenatore Giuseppe Galli, l’assistente tecnico Giulio Bregoli e il team manager Claudio Brendolan.
“Tornare nella massima serie dopo oltre 20 anni è un traguardo straordinario – dichiara Sboarina – motivo di grande orgoglio per tutto il mondo sportivo veronese e per tutta la nostra città. Vi auguro di ottenere sempre nuovi ed importanti successi”.
Il campionato per la squadra scaligera, composta da 12 atlete, prenderà il via il prossimo 11 ottobre. La Verona Volley Femminile esordirà con la trasferta di Loreto contro la squadra GS DiXDi Emmedata. Il primo incontro in casa invece si terrà domenica 18 ottobre, al Palazzetto dello Sport di Verona, dove la Verona Volley Femminile sfiderà il Chieri Volley Club. Il derby veneto contro la formazione vicentina della Minetti si giocherà il 27 dicembre al Pala Olimpia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sboarina rende omaggio al volley "rosa"

VeronaSera è in caricamento