rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Sassuolo - Hellas Verona, le probabili formazioni | Pecchia: "Fame e ritmo"

Si affrontano i due peggiori attacchi della Serie A, dopo il Benevento, e in più il Sassuolo deve ancora vincere la sua prima partita in casa e l'Hellas la sua prima partita in trasferta in questo campionato

Dovremo avere fame e ritmo per fare la nostra prestazione, consapevoli di potercela giocare contro chiunque.

Fame di punti e ritmo, sono queste le qualità chieste dall'allenatore dell'Hellas Verona Fabio Pecchia ai suoi giocatori. La squadra è andata in ritiro per prepararsi al meglio alla sfida di domani, 25 novembre, in casa del Sassuolo. Un'altra avversaria emiliana dopo il Bologna, ma soprattutto un'altra avversaria diretta per la corsa alla salvezza.

Finora solo 6 i punti guadagnati dai gialloblu in campionato e con una striscia di cinque sconfitte consecutive ancora da interrompere. Il Sassuolo di punti ne ha totalizzati 11 e prima della vittoria del Benevento aveva inanellato tre sconfitte una di seguito all'altra.

Si affrontano i due peggiori attacchi della Serie A, dopo il Benevento, e in più il Sassuolo deve ancora vincere la sua prima partita in casa e l'Hellas la sua prima partita in trasferta in questo campionato.

Ciò nonostante Pecchia vede che la sua squadra è viva e per le prestazioni dimostrate avrebbe meritato molto di più. "Dovremo essere concentrati e pensare partita dopo partita per fare punti, ora abbiamo solo bisogno di risalire la classifica", ha aggiunto il tecnico dell'Hellas che non ha recuperato Kean e Ferrari, ma che potrebbe avere a disposizione Pazzini.

Dall'altra parte, le notizie che giungono da Sassuolo parlano di una squadra dal morale alto dopo la vittoria con il Benevento. "Questo è un gruppo che ha una gran voglia di esultare - ha detto l'allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi - C'è una grandissima voglia di continuare a far bene. La partita con il Verona è delicatissima, da dentro o fuori, e servono punti".

Nessuno squalificato, ma sono gli infortunati ad impedire ai due tecnici di avere tutta la rosa a disposizione. Queste le probabili formazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo - Hellas Verona, le probabili formazioni | Pecchia: "Fame e ritmo"

VeronaSera è in caricamento