rotate-mobile
Sport

Sartori: "Granoche non si muove. Porter alla Diga una punta"

Il direttore sportivo: "Constant? Non temiamo ce lo portino via, ha gi giocato con due club"

il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, dai microfoni di Radio Manà Manà, parla dei movimenti in entrata e in uscita della società di via Galvani. Sul probabile arrivo di Paolucci dal Siena, Sartori dice: "Si tratta senza dubbio di uno dei giocatori che stiamo visionando con maggiore attenzione, ma non è l'unico. Stiamo facendo le valutazioni opportune e al momento giusto sferreremo l'assalto decisivo". E in effetti non è l'unico dal momento che ci sono in lizza anche Uribe, messicano dell'Once Calds, e l'israeliano Shechter dell'Hapole di Tel Aviv.

Niente da fare invece per Houssine Kharja: "Ci siamo interessati a lui, è vero, ma come cifre non è un giocatore alla nostra portata". Si passa poi al mercato in uscita, cominciando con Granoche accostato alla Lazio: "Ad oggi nessun club ci ha contattati per Mariano, tantomeno la Lazio.

Per quanto riguarda Pellissier, vi posso dire che non è stato facile trattenerlo fino a questo momento, ma il ragazzo non ha mai puntato i piedi per andare via, ha trovato un ambiente che lo ha accolto alla grande e che gli vuole bene. Constant? In estate lo riscatteremo e se poi dovesse arrivare un'offerta da parte di Juventus, Inter o Milan valuteremo tutto. Al momento non siamo preoccupati perchè non può andare via, avendo giocato in questa stagione già con due club".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sartori: "Granoche non si muove. Porter alla Diga una punta"

VeronaSera è in caricamento