rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Un brasiliano per l'Hellas Verona: Samir approda sulle sponde dell'Adige

Il club gialloblu ha comunicato ufficialmente l'arrivo del difensore carioca, che va a rinforzare un reparto che ha visto partire Rafa Marquez all'inizio del calciomercato invernale

"L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe '94 Samir Caetano de Souza Santos. Il difensore, prelevato dal Granada CF, ha già sostenuto le visite mediche e domani (oggi, ndr) pomeriggio rientrerà in Brasile dove espleterà le ultime formalità burocratiche in attesa di mettersi a completa disposizione di mister Delneri nei primi giorni della prossima settimana". La società gialloblu dè così il benvenuto al nuovo rinforzo per la difesa di Gigi Delneri, andando quindi a rinforzare il reparto che ha visto partire ad inizio calciomercato Rafa Marquez. 

Intanto sono ripresi gli allenamenti allo Sporting Center di Peschiera del Garda, dove la squadra è stata divisa in due, tra chi è sceso in campo contro la Roma e chi invece è rimasto fuori. Nel gruppo sono rientrati anche Pisano e Siligardi, di cui ors bisognerà verificare lo stato di forma. Albertazzi intanto ha proseguito con il lavoro differenziati, mentre Souprayen ha svolto una seduta in palestra. Terapie invece per Toni e Viviani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un brasiliano per l'Hellas Verona: Samir approda sulle sponde dell'Adige

VeronaSera è in caricamento