rotate-mobile
Sport

Sambonifacese beffata: vince la Pro Patria Aurora

In Serie D super Legnago: secondo soltanto al mantova

La Sambonifacese si illude di poter sistemare per le feste la Pro Patria Aurora e invece rimane beffata sul più bello. I rossoblù avevano infatti aperto le danze con Staiti e si erano riportati avanti con Brighenti dopo il momentaneo pareggio lombardo ad opera di Serafini su rigore. Pacilli però con una doppietta personale ha ribaltato le sorti della contesa. La Pro Patria con questo successo è passata al comando della classifica mentre la Sambo è rimasta quinta con 16 punti, una posizione che se mantenuta permetterebbe ai ragazzi di Valigi di andare addirittura a giocarsi i playoff.

In Serie D straordinaria prestazione del Legnago che è riuscito ad espugnare anche il campo del Darfo Boario imponendosi per 4-2. e salendo così al secondo posto della classifica alle spalle dell'irraggiungibile Mantova. I ragazzi della Bassa hanno espugnato il campo bresciano grazie alle doppiette di Correzzola e Zerbato.

Il derby tra Villafranca e Castelnuovo Sandrà si è invece concluso in parità con due reti arrivate da due calci di punizione di Zorzi e Zecchinato. Per quanto riguarda la VirtusVecomp Verona c'è da segnalare un pareggio per 0-0 con la Caratese con un palo degli ospiti e un'occasione grandiosa fallita dagli uomini di Fresco. E' difficile essere contenti di questo risultato ma almeno continua il filotto di risultati utili consecutivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sambonifacese beffata: vince la Pro Patria Aurora

VeronaSera è in caricamento