rotate-mobile
Sport

Riparte il campionato di serie A, il Chievo scalda i muscoli

Paloschi assente giustificato, rientrer Cruzado dal Per dopo le prodezze conpiute sulla Bolivia

Ci siamo, è tempo di serie A. La prima di campionato per il Chievo promette scintille: i gialloblù in allenamento si sono dimostrati parecchio motivati, ma gli avversari non sono da sottovalutare. Il Novara ha tanta voglia di fare bene quest’anno, e il coach Tesser ha recentemente dichiarato di voler cancellare sul campo i modesti risultati dell’anno scorso.

La preparazione atletica della squadra della diga riprende oggi. I in vista della prima gara al Bentegodi contro il Novara mister Di Carlo ha convocato tutti a Peschiera per le 15. Rientrerà Cruzado dal Perù, bellissimo il suo gol in amichevole contro la Bolivia, mentre non ci saranno Paloschi, impegnato con l'Under 21 contro l'Ungheria, Cesar e Jokic, che si trovano a Firenze in serata contro gli Azzurri, e Vacek, per un'amichevole contro l'Ucraina. Domani è in agenda la consueta doppia seduta di allenamento.

Intanto a Novara mister Tesser è alle prese con l’infermeria. La gara amichevole contro il Cesena ha lasciato problemi per Giorgi (contusione gamba destra con ferita lacerocontusa e importante ematoma) e Ludi (sublussazione della spalla destra). Le condizioni generali saranno valutate alla ripresa degli allenamenti. In vista della gara di domenica Rigoni sarà out per squalifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte il campionato di serie A, il Chievo scalda i muscoli

VeronaSera è in caricamento