rotate-mobile
Sport Stadio / Piazzale Atleti Azzurri D'Italia

La Calzedonia Verona torna a vincere in campionato. Milano battuta 3-0

Dopo lo stop contro i campioni d'Italia della Lube, i gialloblu sono tornati al successo, superando a domicilio la squadra allenata dall'ex Andrea Giani

Seconda vittoria per 3-0 consecutiva per la Calzedonia Verona che, dopo il successo europeo nell'esordio di Coppa Cev, ritrova il sorriso anche in campionato, dove invece era reduce da una sconfitta contro i campioni d'Italia della Lube.

Contro la Revivre Milano, allenata dall'ex coach Andrea Giani, i gialloblu si sono aggiudicati i tre set con parziali netti (15-25, 22-25, 17-25) ed indicativi di un incontro quasi totalmente a senso unico. I meccanismi di gioco della Calzedonia sono sempre più oliati e la grinta degli atleti del tecnico Grbic ha permesso ai veronesi di condurre il match dall'inizio alla fine.

Bene Verona al servizio e in difesa, imprecisa invece Milano in ricezione e attacco.

E la tranquillità data dal punteggio ha permesso a Grbic di far tornare in campo, anche se per poco, Mitar Djuric, non ancora recuperato del tutto, ma comunque sulla via giusta del rientro.

Il calendario della Calzedonia continua in questo mese di dicembre con il recupero di campionato contro Castellana Grotte, poi ancora campionato in casa contro Vibo Valentia e il 20 dicembre la gara di ritorno di Coppa Cev contro Kraljevo.

REVIVRE MILANO - CALZEDONIA VERONA 0-3

REVIVRE MILANO: Abdel Aziz 13, Piccinelli (L), Klinkenberg 9, Daldello 1, Tondo, Schott 3, Perez, Piano 3, Galassi 2, Averill 3, Preti n.e., Cebulj 2. All. Giani.

CALZEDONIA VERONA: Mengozzi 3, Pajenk 12, Paolucci n.e., Stern 9, Marretta, Birarelli n.e., Maar 12, Frigo (L) n.e., Grozdanov n.e., Djuric, Spirito 2, Manavinezhad 3, Jaeschke 13, Pesaresi (L). All. Grbic.

MVP: Luca Spirito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Calzedonia Verona torna a vincere in campionato. Milano battuta 3-0

VeronaSera è in caricamento