rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Grezzana

Revival Rally Club Valpantena e Save Moras insieme nella lotta alla leucemia

Un connubio per promuovere la donazione di midollo osseo. L'ex giocatore del Verona sarà presente in esclusiva alla serata di apertura in programma giovedì 9 novembre presso la Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana, alle ore 20

Prosegue la collaborazione tra il Rally Club Valpantena, organizzatore del 15° Revival Rally Club Valpantena che andrà in scena da giovedì 9 a sabato 11 novembre, e l'Associazione Save Moras Italia, voluta dall'ex difensore dell'Hellas Verona Vangelis Moras e impegnata nella lotta alle leucemie e nella promozione della donazione di midollo osseo.

Grazie all'impegno che unisce le due realtà già da qualche edizione, anche per il Revival Rally Club Valpantena il connubio sarà più forte che mai per poter promuovere insieme a voce alta la donazione di midollo osseo, un atto di amore e di solidarietà che può salvare delle vite.

Lo sa bene Vangelis Moras, ex difensore dell'Hellas Verona, che ha fondato l'associazione in memoria del fratello Dimitris, scomparso proprio per questa malattia. L'ex giocatore del Verona sarà presente in esclusiva alla serata di apertura del 15° Revival Rally Club Valpantena, in programma giovedì 9 novembre presso la Alberti Lamiere di Lugo di Grezzana, alle ore 20.

Assieme a lui anche due rappresentanze delle squadre veronesi impegnate nella Serie A. L'Hellas Verona farà intervenire alcuni componenti della squadra, mentre per il Chievo Verona sarà presente il team manager Marco Pacione. Presente anche il giocatore Stefano Garzon che ha militato in entrambe le società.

IMG_9146-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revival Rally Club Valpantena e Save Moras insieme nella lotta alla leucemia

VeronaSera è in caricamento