rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Grezzana / Piazza Ederle Carlo

Arrivano le prime conferme per il prossimo Revival Rally Club Valpantena

Grazie alla collaborazione delle amministrazioni locali, il percorso è rimasto lo stesso che nel 2015 era stato tanto apprezzato dal pubblico: "Ringraziamo fin da ora i Comuni che anche quest’anno hanno rinnovato la fiducia nella nostra manifestazione"

Mancano poco più di tre mesi al 14° Revival Rally Club Valpantena e già trapelano le novità più interessanti per pubblico e piloti. La manifestazione di Regolarità Sport più blasonata del panorama nazionale e non solo, confermerà anche per questa edizione il percorso del 2015. 
La collaborazione con le amministrazioni comunali, l’affetto del territorio e la stretta sinergia con i tanti collaboratori che come sempre si prodigheranno per l’ottima riuscita dell’evento ha spinto il Comitato Organizzatore a confermare la decisione di replicare l’apprezzatissima edizione dello scorso anno.

Fulcro logistico, con partenza e arrivo, resterà Grezzana, capoluogo della Valpantena, mentre le prove cronometrate a tempo saranno come sempre suddivise nei due giorni di gara.

Giovedì 3 novembre le verifiche tecniche e sportive saranno ospitate come di consueto alla Alberti Lamiere, dove andrà in scena l’oramai tradizionale appuntamento pre evento dove tutti i piloti, navigatori e appassionati si daranno appuntamento per respirare la passione e la magia del Revival Rally Club Valpantena.

Venerdì 4 novembre la prima tappa, con sei prove cronometrate: due da ripetere per due volte (“Pergari” e “Praole”) e due da disputare per una volta soltanto, ovvero la “Olivè”, in apertura, e la “Lepia” in chiusura, che rispetto all’edizione 2015 sarà rivisitata nel disegno e nella concezione, come richiesto da molti partecipanti. Riordini presso Ca’ Scapin, Villa Arvedi e quello serale alle consuete Cantine Bertani.

Sabato 5 novembre ripartenza per la seconda tappa, con altre sei prove, tre da ripetere per due volte: “San Francesco”, “Erbezzo” e la doppia “Alcenago” percorsa prima in un senso e poi nel senso inverso. I concorrenti rientreranno poi a Grezzana per l’arrivo e la cerimonia di premiazione.

Ringraziamo fin da ora - ha detto Roberto “Bob” Brunelli, presidente del Comitato Organizzatore - le amministrazioni comunali di Badia Calavena, Cerro Veronese, Erbezzo, Grezzana, Roverè Veronese, Velo Veronese e Verona che anche quest’anno hanno rinnovato la fiducia nella nostra manifestazione e ci permetteranno di far divertire pubblico e piloti. La nostra manifestazione, negli anni, ha fatto del rapporto sinergico con gli amministratori e i commercianti del territorio un proprio baluardo, ed è giusto tributare a tutti loro il nostro riconoscimento. Il Revival Rally Club Valpantena è un lavoro di squadra, e lo sarà anche questa volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le prime conferme per il prossimo Revival Rally Club Valpantena

VeronaSera è in caricamento