rotate-mobile
Sport

Remondina verso l'addio, gi pronte le alternative

Vertice in sede per decidere il futuro, allertato anche Zarattoni della Beretti

Si saprà nel pomeriggio se mister Gian Marco Remondina sarà alla guida dell’Hellas Verona anche per i play off. La sconfitta subita ieri al Bentegodi con il Portogruaro ha aperto una profonda frattura tra la dirigenza scaligera ed il tecnico di Rovato.

All’allenatore, considerato comunque un grande professionista ed un serio lavoratore, viene contestato il fatto di non essere stato capace di trasmettere ai suoi giocatori la cosiddetta “fame” di vittorie. Troppi 16 pareggi per un campionato nel quale Hellas avrebbe dovuto domare la concorrenza. Il presidente Giovanni Martinelli potrebbe quindi decidere di dare una scossa all’ambiente e cambiare la guida tecnica dell’Hellas.

Per sostituire Remondina è corsa a quattro. I possibili sostituti del tecnico di Rovato potrebbero essere Giovanni Vavassori, ex guida tecnica di Genoa e Atalanta, Vincenzo Guerini, allenatore esperto già visto sulle panchine di Siena e Catania, Gianfranco Bellotto, che tra le altre ha allenato Sampdoria e Vicenza, oppure, infine, ci sarebbe la soluzione “in casa” con il tecnico della beretti Stefano Zarattoni, che ha disputato un ottimo campionato, pronto a fare da traghettatore .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Remondina verso l'addio, gi pronte le alternative

VeronaSera è in caricamento