rotate-mobile
Sport Illasi / Piazza Libertà

Rally Due Valli: per la prima volta la manifestazione avrà un suo merchandise ufficiale

Il rally Due Valli Historic che si terrà il 24 e il 25 luglio a Illasi ha da quest'anno cappellini, maglie e felpe marchiati con i loghi della gara

Una bella novità per tutti gli appassionati di rally e di Due Valli. L’Automobile Club Verona, grazie all’accordo raggiunto con l’azienda veronese Brojanigo, specializzata in comunicazione e merchandising di eventi automobilistici sportivi con il marchio 29D, lancerà al prossimo 10° Rally Due Valli Historic e 5° Due Valli Classic il merchandising ufficiale della manifestazione griffato con i loghi della gara storica.

Si tratta di una primissima volta in questo senso, perché se il Due Valli “moderno” aveva avuto, negli anni passati, qualche realizzazione grafica, questa volta anche l’evento dedicato al Campionato Italiano Rally Auto Storiche e al Trofeo Tre Regioni disporrà di una linea di abbigliamento specifica. Durante la manifestazione saranno allestiti dei punti vendita sia ad Illasi, in Piazza della Libertà dove andranno in scena partenza, arrivo e verifiche della manifestazione, sia nella storica location della Collina, dove transiteranno le prove speciali 3 e 7 “Rancani”, in programma sabato 25 luglio alle ore 10:30 e 14:55.

Il merchandise è già in vendita nello shop online, accessibile all'indirizzo https://shop.rallyduevalli.it e dal sito ufficiale del rally https://www.rallyduevalli.it. Per la manifestazione sono stati realizzati un cappellino, una t-shirt, una polo e una felpa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally Due Valli: per la prima volta la manifestazione avrà un suo merchandise ufficiale

VeronaSera è in caricamento