Tezenis, primo allenamento con 400 tifosi. Pedrollo: "Squadra futuribile"

La Scaligera si è radunata all'Agsm Forum. Presente il presidente che ha detto: "La speranza, per questa stagione, è quella di vederla crescere e di vedere che il pubblico ha capito il nostro progetto"

(fermo immagine dal video della Scaligera Basket Verona)

Una squadra rinnovata, giovane, atletica e futuribile in accordo con il coach. La speranza, per questa stagione, è quella di vederla crescere e di vedere che il pubblico ha capito il nostro progetto.

Parole del presidente Gianluigi Pedrollo al raduno della Tezenis Verona avvenuto ieri, 16 agosto, all'Agsm Forum. La squadra ha iniziato la stagione 2017/2018 con l'entusiasmo di 400 tifosi, che hanno seguito il primo allenamento di coach Luca Dalmonte dagli spalti del palazzetto.

Presenti in campo tutti i giocatori, tranne Omar Dieng. La sua assenza era comunque prevista, perché il giocatore è impegnato con il Basketball Without Borders. Dieng si aggregherà al gruppo nei prossimi giorni. Valgono, però, anche per lui gli auguri di buon lavoro espressi dal presidente Pedrollo. Un lavoro che alternerà allenamenti e partite amichevoli fino all'esordio in campionato previsto ad ottobre. Primo scrimmage all'Agsm Forum, il 26 agosto alle 18 contro la neopromossa Orzinuovi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • «Grassie», la poesia di Roberto Puliero per chi lo ha avuto in cura

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento