rotate-mobile
Sport

L'ora del raduno si avvicina sempre più per gli uomini della Calzedonia Verona

Pur senza coach Nikola Grbic, impegnato alla guida della Nazionale serba, e con una rosa che non potrà essere al completo, la squadra si riunirà lunedì 21 agosto presso l’Agsm Forum

Inizia il conto alla rovescia per il via alla stagione 2017/2018 della Calzedonia Verona. Con il coach Nikola Grbic impegnato alla guida della Nazionale serba, in vista degli Europei che si giocheranno in Polonia a partire dal prossimo 24 agosto, l’inizio della preparazione è affidata al vice allenatore Giancarlo D’Amico.

Il raduno è fissato per lunedì 21 agosto presso l’Agsm Forum con una rosa prevedibilmente non al completo. Agli ordini di D’Amico lavoreranno il palleggiatore Adriano Paolucci, i centrali Emanuele Birarelli, Stefano Mengozzi e Aleks Grozdanov, l’opposto Mitar Djuric, lo schiacciatore Federico Marretta e il libero Thomas Frigo.
Nello staff tecnico gialloblu ai nastri di partenza ci saranno il preparatore atletico Flavio Di Giorgio, lo scout man Fabio Dalla Fina e il fisioterapista Leonardo Arici.

Martedì 8 agosto invece sarà l'ultimo giorno per i vecchi abbonati per esercitare il diritto di prelazione sul posto un vista della stagione 2017/2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ora del raduno si avvicina sempre più per gli uomini della Calzedonia Verona

VeronaSera è in caricamento