rotate-mobile
Sport Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Primo acquisto nel Chievo, arriva Paul Papp

Il difensore centrale di nazionalità romena ha militato nel Vaslui per tre stagioni consecutive (dal 2010 al 2012) accumulando in totale 74 presenze e 6 gol.

Primo rinforzo nelle file del Chievo. La società della Diga ha acquistato dall'F.C. Vaslui a titolo definitivo Paul Papp, nato a Dej l'11 novembre 1989. Il difensore centrale di nazionalità romena ha militato nel Vaslui per tre stagioni consecutive (dal 2010 al 2012) accumulando in totale 74 presenze e 6 gol. Il giovane ha incontrato ieri sera il presidente clivense Luca Campedelli.

"Verona è una bellissima città, ed è la prima che vedo nel vostro paese. Per me questa rappresenta una grande chance - ha detto il neoacquisto -  Per me questa rappresenta una grande chance. Mi sono sempre allenato tanto per arrivare ai miei obiettivi, sono un ragazzo serio e mi è sempre piaciuto imparare".

Paul Papp svela la sua massima aspirazione: "Sogno di giocare un giorno in un grande club. Ora sono a Verona con il Chievo e sono molto contento di giocare per questa maglia in un campionato così importante. A luglio i giocatori sceglieranno il numero di maglia: ho sempre giocato con il numero 3, se sarà libero sceglierò quello".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo acquisto nel Chievo, arriva Paul Papp

VeronaSera è in caricamento