rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport Centro storico / Piazza Bra

Il volley femminile di Montorio approda in B2 e Verona celebra le sue atlete

Per festeggiare la promozione l'Ass. allo Sport Rando ha annunciato a breve la sistemazione della palestra di Novaglie: «Complimenti alle atlete, agli allenatori e alla società»

Una targa per festeggiare l’approdo in serie B2. Le atlete della Logimont Montorio hanno sbaragliato anche quest’anno la concorrenza e si sono aggiudicate la promozione. Alle numero uno della pallavolo femminile di Verona, l’assessore allo Sport Filippo Rando ha annunciato l’arrivo imminente di fondi per la sistemazione della palestra di Novaglie, dove le ragazze si allenano.

Pallavolo femminile Logimont Montorio premiazione in Comune a Verona

,

Ph Facebook Libertas Montorio

Venerdì mattina in sala Arazzi c’erano proprio tutti, dalle atlete rigorosamente vestite con la maglietta rossa della società, agli allenatori. Ma anche il presidente della polisportiva Libertas Montorio Giuseppe Bongiovanni e il rappresentante della Logimont, sponsor della squadra, Lorenzo Carneri.

A consegnare loro una targa che ricorderà l’importante risultato raggiunto, l’assessore allo Sport. «Dopo i successi dello scorso anno, la promozione appena raggiunta è motivo di vanto e orgoglio per tutta la città. – ha detto l’assessore allo Sport Filippo Rando – I nostri complimenti alle atlete, agli allenatori e alla società, che negli ultimi anni ha raggiunto traguardi importanti, dimostrando che non ci sono limiti sportivi di fronte a impegno e passione. Da parte nostra abbiamo già previsto lo stanziamento dei fondi necessari alla sistemazione della palestra dove vi allenate e giocate. Concorderemo assieme alla società quale potrà essere il periodo migliore per far partire i lavori, tenendo conto del calendario sportivo».

La società celebrerà il grande risultato nella tradizionale festa di fine attività della polisportiva, che si svolgerà lunedì 13 maggio, dalle 19.30, al circolo 1° Maggio di Montorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volley femminile di Montorio approda in B2 e Verona celebra le sue atlete

VeronaSera è in caricamento