rotate-mobile
Sport

Pioli prepara la brace per cuocere i galletti del Bari

Il tecnico del Chievo in attacco recuperer capitan Pellissier con Rigoni in campo dall'inizio

Il Chievo oggi è pronto a rifinire la preparazione in vista della gara che domani sera vedrà i gialloblù opposti al Bari tra le mura amiche dal Bentegodi. Per i Mussi occorre reagire dal momento che la marcia nelle ultime giornate si è ridotta. L'andamento in trasferta è peggiorato dal momento che nelle ultime due partite lontano da Verona è arrivato solo un punto.

Il Bari è nei bassifondi della classifica e anche se contro il Milan è riuscito ad offrire una prestazione dignitosa, complici però le distrazioni della difesa rossonera, resta decisamente inferiore al potenziale che è in grado di offrire l'undici di Pioli. Il tecnico recupererà Sergio Pellissier mentre a centrocampo potrà contare dal primo minuto sul frangiflutti Rigoni, tornato sul terreno di gioco a metà della ripresa contro la Fiorentina.

Oggi Sorrentino e compagni affronteranno la rifinitura a porte chiuse in quel di Peschiera dopodiché l'allenatore diffonderà la lista dei convocati che non dovrebbe riservare soprese con l'unico ballottaggio che, al solito, dovrebbe riguardare il compagno di Pellissier in attacco. Possibile che si tratti di Moscardelli anche se è più probabile che si punti su Thereau, benché opaco a Firenze, o su Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli prepara la brace per cuocere i galletti del Bari

VeronaSera è in caricamento