rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pellissier, il 'reuccio' non gradisce le contestazioni

L'attaccante valdostano apre le porte ad un possibile futuro lontano dal Chievo

Un avvio di stagione un po’ sotto tono e anche Sergio Pellissier viene contestato. Sembra incredibile, ma la bandiera gialloblù ha ricevuto critiche ingenerose, anche perché il suo calo di rendimento è dovuto ad un problema alla caviglia che proprio non ne vuol sapere di lasciare in pace l’attaccante valdostano.

Intervistato da tuttomercatoweb.com, Pellisier ha parlato della sua situazione nella società della diga. Quando gli viene detto che ormai è diventato il ‘reuccio’ di Verona risponde secco. “No, assolutamente. Nel calcio poi bastano una o due partite sbagliate che vieni contestato nonostante le tante presenze e reti fatte in passato”.

Una contestazione che ha deluso un po’ l’attaccante: “Pensavo che le persone capissero quanto tengo veramente a questa società e questa squadra”. Ed è per questo che il capitano non lascerà i gialloblù, anche se: “Nel calcio non si può mai sapere. Se dovesse arrivare una squadra che mi vuole, che soddisfi anche il Chievo, ne parleremo. Al momento non credo ci sia questa possibilità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pellissier, il 'reuccio' non gradisce le contestazioni

VeronaSera è in caricamento