rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Pazzini segna, è felice e sogna la nazionale. "Passa tutto da Verona"

Il bomber dell'Hellas viaggia ad una media sbalorditiva e non nasconde di voler conquistare la fiducia di Ventura. "Sarebbe una bella soddisfazione"

Si avvicina un fine settimana senza campionato di Serie A. Domani, 12 novembre, scenderanno in campo gli azzurri per le qualificazioni ai mondiali contro il Liechtenstein. Non si fermerà invece il campionato di Serie B con l'Hellas Verona che domenica 13 novembre giocherà alle 15 in casa contro il Novara per difendere il primato in classifica. Un primato, quello gialloblu, che fa il paio con quello personale del bomber Giampaolo Pazzini che con 11 gol in 10 partite giocate viaggia ad una media sbalorditiva, tanto che c'è chi lo vorrebbe di nuovo in nazionale.

Come tutti i giocatori italiani, anche il Pazzo sogna l'azzurro e ai microfoni di Sky Sport, come riporta la Gazzetta, ha dichiarato che "se dovesse tornare la nazionale sarebbe una bella soddisfazione ma tutto passa da Verona".

Un bel periodo per l'Hellas, nonostante l'infortunio di Zuculini. Un bel periodo perché non è solo Pazzini a segnare, ma è tutta la squadra ad essere una macchina da gol. E a chi dice che questo Verona è troppo forte per la Serie B, Pazzini risponde: "Tutto va dimostrato sempre sul campo, le gare sono tutte difficili, contro di noi ci mettono tutti qualcosa in più". Tutti ci mettono qualcosa in più, ma finora in pochi sono riusciti a fermare l'Hellas in cui tutto finora fila liscio. "Sono felice - ha concluso Pazzini - Le cose vanno bene e tutto è più semplice. La strada è giusta e dobbiamo continuare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pazzini segna, è felice e sogna la nazionale. "Passa tutto da Verona"

VeronaSera è in caricamento