rotate-mobile
Sport Stadio

Tutto esaurito per Hellas Verona-Feyenoord: ecco le formazioni

Il Verona affronta a Trento gli olandesi schierando i titolari. Non ci sarà il difensore Gonzalez e Toni è in dubbio per dolori muscolari. E intanto la campagna abbonamenti prosegue spedita

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato e i tifosi dell'Hellas potranno vedere i loro beniamini confrontarsi con avversari di un certo calibro. Questa sera alle ore 20e30 allo stadio "Briamasco" di Trento si gioca l'amichevole di lusso tra il Verona e gli olandesi del Feyenoord. Quello di Rotterdam è un club di tutto rispetto che, oltre ad aver vinto 14 volte il proprio campionato, ha potuto alzare ben 7 trofei internazionali, tra cui una Champions League. 

Lo stadio di Trento, dove si disputerà il match, ha una capienza di 4.230 posti ed è previsto il tutto esaurito. Ci saranno 3400 supporters gialloblù e più di 600 olandesi. Dato che si tratta di tifoserie non particolarmente tranquille è stato allestito un adeguato servizio d'ordine. Per quanto riguarda il calcio giocato non prenderà parte all'amichevole Gonzalez, ancora in stato febbrile, mentre per Luca Toni che ieri non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare ci sono alcuni dubbi. Rafael invece dovrebbe giocare regolarmente.

Probabilmente la formazione che scenderà in campo nel primo tempo rispecchierà quella titolare sulla carta durante la prossima stagione, anche se Mandorlini darà spazio a tutti i suoi giocatori. In porta si alternerneranno Rafael e Nicolas. In difesa partiranno Cacciatore, Moras, capitan Maietta e Agostini. Il centrocampo a tre sarà composto da Jorginho, Donati e Hallfredsson, anche se potrebbero trovare posto dall'inizio Cirigliano e Jankovic. In attacco il centravanti Toni o Cacia sarà affiancato da Martinho e Gomez.

Anche il Feyenoord giocherà col 4-3-3, schierando dall'inizio i seguenti 11: Lamprou; Janmaat, De Vrij, Mathijsen, Martins Indi; Clasie, Immers, Vilhena; Schaken, Pellè, Gossens.

Non vanno a ruba solo i biglietti per la partita ma anche gli abbonamenti: in totale ne sono stati venduti ben 14.096 e i posti in curva sud e poltrone est sono già completamente esauriti. Sarà possibile sottoscrivere la nuova tessera dal lunedì al venerdì dalle ore 10e30 alle 18e30 e il sabato mattina dalle 9e30 alle 12e30 ai botteghini dello stadio Bentegodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito per Hellas Verona-Feyenoord: ecco le formazioni

VeronaSera è in caricamento