rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Tutti pazzi per Paloschi: la Samp ci prova ma irrompe lo Swansea di Guidolin

I blucerchiati vorrebbero il numero 43 in caso di partenza di Eder e Ferrero è pronto a mettere sul piatto 6 milioni. Gli inglesi però, allenati dall'ex tecnico dell'Udinese, rilanciano

Una girandola di punte potrebbe scatenarsi in questi ultimi giorni di calciomercato, coinvolgendo anche il Chievo Verona. La trattativa che dovrebbe portare Eder all'Inter infatti libererebbe un posto in casa blucerchiata, con Ferrero che ha individuato in Paloschi il sostituto ideale dell'italo-brasiliano, mentre il club della diga punterebbe su Borriello. 
Scendendo nei dettagli, Campedelli chiederebbe 8 milioni di euro per il suo attaccante, con la Sampdoria che sarebbe disposta a metterne 6 sul piatto: se la trattativa dovesse andare a buon fine (con Eder che quindi vesiterebbe nerazzurro nella seconda parte di stagione), i clivensi scommetterebbero su un "usato sicuro" come Borriello, ormai ai margini della rosa a Carpi. Ma Campedelli e Nember avrebbero anche un piano di riserva, che risponde al nome di Alberto Cerri: giovane attaccante classe 1996 e di proprietà della Juventus, si è messo in mostra a Cagliari, attirando su di sè le attenzioni di alcuni club di A. 
Sky Sport però lancia anche una nuova indiscrezione, secondo la quale per il numero 43 ci sarebbe anche lo Swansea di Guidolin, pronto a mettere sul piatto ben 8 milioni più 2 di bonus

Ma le società lavorano anche in vista della prossima sessione, con il Napoli che avrebbe già comunicato il proprio interesse per Roberto Inglese e messo sul piatto 8 milioni. La punta però è finita anche nel mirino della Fiorentina, che proverà quasi certamente a soffiarlo alla società partenopea. 
Nelle ultime ore inoltre si è parlato di un possibile, clamoroso ritorno: Stefano Sorrentino è in scadenza di contratto con il Palermo e, secondo quanto affermato da tuttomercatoweb.com, avrebbe già dato il proprio assenso per il ritorno all'ombra della diga al termine della stagione. 

Christiansen intanto ha già salutato il Chievo: il centrocampista 25enne, che ha collezionato quattro presenze con i gialloblu, è stato ceduto a titolo definitivo al Malmö. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Paloschi: la Samp ci prova ma irrompe lo Swansea di Guidolin

VeronaSera è in caricamento