Pallanuoto a Verona, test match Italia-Croazia martedì 9 luglio

Si terrà martedì 9 luglio, alle 20e30, al centro federale “Alberto Castagnetti”, l'ultimo test prima dei mondiali di Barcellona di fine luglio e sarà trasmesso su RaiSport in diretta. Le informazioni su allenamenti e biglietti

Istanti del match tra Italia e Croazia alle olimpiadi di Londra 2012 (Foto web)

Va in scena Italia-Croazia. O meglio, "in acqua". Si terrà infatti domani, martedì 9 luglio, alle ore 20e30, al centro federale “Alberto Castagnetti”, il test match di pallanuoto tra Italia e Croazia. L’evento, organizzato dalla Fondazione Bentegodi, è l'ultimo incontro prima dei mondiali di Barcellona di fine luglio e sarà trasmesso su RaiSport in diretta.

“La città – ha detto il sindaco di Verona, Flavio Tosi – è orgogliosa di ospitare questo evento sportivo che conferma ancora una volta l’importanza della Fondazione Bentegodi, ma anche quanto Verona stia investendo e credendo nello sport. Manifestazioni di questo tipo hanno una valenza importante soprattutto per spronare i giovani che, assistendo a gare così importanti, si avvicinano e appassionano allo sport”. Durante la serata si sfideranno la Nazionale italiana, campione del mondo in carica, e la Croazia, campione olimpico, nell’ultimo test match valido prima dei mondiali di Barcellona di fine luglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

BIGLIETTI - I biglietti possono essere acquistati nella sede della Fondazione Bentegodi, in via Trainotti 5, fino alle ore 12e30 di martedì 9 luglio, e alla segreteria del Centro Federale “Alberto Castagnetti”, in viale Galliano, fino ad inizio partita. Il costo del biglietto di tribuna è di euro 12 (8 euro ridotto), di curva euro 8 (5 euro ridotto). Libero invece l’ingresso agli allenamenti in piscina delle due squadre, nei seguenti orari: oggi, lunedì 8 luglio ore 18.30-20.30, martedì 9 luglio 10.30-12.30, mercoledì 10 luglio ore 10.30-12.30 e 18.30-20.30.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in vigore la nuova ordinanza firmata da Zaia: cosa cambia a Verona

  • Coronavirus in Germania, la testimonianza di un veronese: «Niente quarantena e allarmismo in TV»

  • «A Verona 140 mila quintali di fragole da raccogliere: servono 3 mila lavoratori»

  • Coronavirus, nuovi casi positivi a Verona ma rallentano ricoveri e decessi

  • In 24 ore 15 morti positivi al virus nel Veronese: frenano contagi e ricoveri. Veneto: 9.177 casi

  • Covid-19, altri 33 tamponi positivi in provincia di Verona. Aumentano anche i "negativizzati"

Torna su
VeronaSera è in caricamento