Palermo-Hellas | le probabili formazioni per la sfida di Coppa Italia

i gialloblu sono attesi domani sera allo stadio Renzo Barbera per il 4° turno eliminatorio della Tim Cup, dove affronteranno i rosanero guidati da Gasperini vittoriosi domenica sul Catania

È arrivato il momento della Coppa Italia per l'Hellas Verona, che deve dimenticare al più presto la brutta prestazione di sabato in casa del Cittadella. I gialloblu sono attesi domani sera alle 20.45, allo stadio Renzo Barbera di Palermo, per sfidare la squadra allenata da Gasperini, che domenica ha sconfitto il Catania nel derby siciliano.

QUA PALERMO - Gasperini darà spazio alle seconde linee nel 4° turno eliminatorio della Tim Cup, così da verificare altre soluzioni per il proseguimento del campionato. Donati, squalificato per il match di domenica con l'Inter, e Barretto saranno regolarmente in campo, così come Benussi, mentre in attacco verrà dato spazio a Budan e Zahavi. A centrocampo è prevista la presenza di Viola, mentre in difesa Milanovic e Cetto completeranno il terzetto difensivo. 

QUA HELLAS VERONA - Qualche variazione tattica e un po' di turn over li farà anche Mandorlini. Anziché il solito 4-3-3 il tecnico dovrebbe testare un 4-4-2 con la coppia d'attacco Bojinov-Cacia. Assenti Maietta, Grossi e Bacinovic per squalifica, i gialloblu dovranno rinunciare molto probabilmente anche agli acciaccati Jorginho, Laner e Martinho. In difesa dovrebbe giocare Albertazzi, ma il vero rebus è a centrocampo, con Cacciatore che probabilmente si adatterà al ruolo di interno per fare compagnia ad Hallfredsson. 

ARBITRO - Sarà Sebastiano Peruzzo, sezione AIA di Schio, a dirigere Palermo-Hellas Verona. Il fischietto veneto sarà assistito da Dobosz e Ciancaleoni, il quarto uomo sarà La Penna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Forti temporali attesi in Veneto: stato di attenzione anche nel Veronese

Torna su
VeronaSera è in caricamento