rotate-mobile
Sport

Occhio Sartori! Mantovani prepara la fuga dal Chievo

Il difensore piace a Sampdoria, Napoli e Fiorentina. Potrebbe gi partire a gennaio

Andrea Mantovani del Chievo ha ormai le tasche piene. Al termine dello scorso campionato il talentuoso difensore aveva già salutato tutti, certo di un suo trasferimento in una squadra più blasonata. Poi il mercato magro dello scorso agosto unitamente ad una pretesa eccessiva da parte del Chievo hanno fatto sì che il ragazzo di Torino rimanesse in gialloblù.

In questa stagione però il suo rendimento è nuovamente molto alto e questo spinge il suo procuratore, Graziano Battistini, a sbilanciarsi financo a prendere in considerazione un possibile addio al Chievo a gennaio: "Se va via a gennaio? Bisognerebbe chiedere al Chievo e alle società interessate. Sampdoria, Napoli e Fiorentina sono sul giocatore, è sempre difficile fare previsioni. Nessuno mi ha ancora contattato, ma so che l'interesse rimane vivo".
 
Il direttore sportivo gialloblù Giovanni Sartori si starebbe già muovendo di conseguenza come dimostra l'interessamento per il difensore della Fiorentina Comotto. Il diretto interessato ha smentito senza però chiudere la porta: "Intanto sono alla Fiorentina e qui resto. Ho sentito delle voci ma per ora nulla si è concretizzato". Ancora nulla invece sul fronte degli attaccanti, vero punto dolente di un Chievo che non segna da 360 minuti e senza Pellissier non riesce a pungere. Nella prossima partita arriva a Verona un'Inter assetata di pounti dopo la sconfitta nel derby. Per i gialloblù, come già alla Juventus lo scorso anno, potrebbe essere l'occasione buona per tentare lo sgambetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio Sartori! Mantovani prepara la fuga dal Chievo

VeronaSera è in caricamento