rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Stadio

Nike è il nuovo sponsor ufficiale dell'Hellas Verona in Serie A

I gialloblù tornano tra i grandi e cambiano pelle. Firmato un accordo quadriennale per fornire ai giocatori e ai membri dela società prodotti per la gara, l'allenamento e il tempo libero

Il marchio Nike è il nuovo sponsor tecnico e commerciale dell'Hellas Verona, neo promossa in serie A. Lo annuncia lo stesso club scaligero, nel proprio sito on line. L'accordo, che avrà durata quadriennale, consiste in una partnership commerciale all'interno della quale Nike assume il ruolo di "official supplier" dei prodotti gara, allenamento e tempo libero della società gialloblù.

"L'attività e i progetti intrapresi per l'internazionalizzazione del brand Hellas oggi assumono dei valori assoluti grazie alla collaborazione con Nike, il marchio che rappresenta l'eccellenza sportiva nel mondo" ha commentato il direttore generale del Verona, Giovanni Gardini. "E' un orgoglio - prosegue - avere al nostro fianco un partner che è un leader globale, che permette all'Hellas Verona di sviluppare una filosofia commerciale e sportiva mai avuta in passato. Siamo entusiasti per questo grande percorso insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nike è il nuovo sponsor ufficiale dell'Hellas Verona in Serie A

VeronaSera è in caricamento