rotate-mobile
Sport Centro storico / Piazza Brà

Ecco Gilberto, la presentazione ufficiale del nuovo rinforzo dell'Hellas

Oggi giovedì 4 febbraio si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo rinforzo dell'Hellas, il brasiliano Gilberto Moraes giunto in prestito dalla Fiorentina

Oggi giovedì 4 febbraio si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo rinforzo dell'Hellas, il brasiliano Gilberto Moraes giunto in prestito dalla Fiorentina. Contro l'Atalanta l'Under 20 brasiliano ha già messo in mostra alcuni dei suoi numeri.

Come riferisce sul suo sito la società scaligera, durante la presentazione di oggi Gilberto ha voluto subito a mettere in chiaro alcune cose: "Uno dei miei obiettivi è quello di raggiungere l’Olimpiade, mentre tatticamente voglio crescere dal punto di vista difensivo. E poi, l’obiettivo di squadra e comune è quello di raggiungere la salvezza nonostante sia molto difficile, come noto. Dobbiamo essere intelligenti, lavorare sulla difesa, essere calmi e sfruttare al massimo le poche opportunità che ci concederanno le grandi squadre che andremo ad affrontare".

Il Brasiliano ha poi motivato così la sua scelta di venire a giocare nel Verona: "Mi è sempre piaciuto il Verona, è una società strutturata e sono stato felice dell’interessamento. Nonostante la situazione attuale di classifica spero di poter essere utile per fare meglio possibile. Certo, non mi aspettavo un’accoglienza come quella di ieri, ma avevo sentito che i veronesi sono tifosi calorosi e questo mi ha reso molto felice. Conosco ancora poco questa squadra, ma vedo che ha qualità e la conoscerò sempre meglio. In questo mi stanno aiutando molto Samir e Romulo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco Gilberto, la presentazione ufficiale del nuovo rinforzo dell'Hellas

VeronaSera è in caricamento