rotate-mobile
Sport

Milocco all'Antares, giovane d'esperienza

Il laterale, classe 1990, lo scorso anno era a Bergamo, prima tre anni a Vicenza

È il laterale Isabella Milocco l’acquisto numero quattro della nuova Antares - A&P Olivieri neopromossa in B1.
Nata a Vicenza il 10 novembre 1990 ed alta 179 cm, Isabella ha alle spalle un’esperienza triennale nel Vicenza Volley, e la scorsa stagione ha giocato nella Foppapedretti Bergamo (serie B2), la squadra contro cui Isuzu Cerea ha conquistato a sua volta l’accesso alla B1 nella finale play-off.
“Sono molto entusiasta di approdare in Antares – dice Isabella – perché so di trovare un gruppo molto unito, che nella scorsa stagione ha costituito il vero punto di forza di una squadra che non aveva certo come obiettivo primario il salto di categoria. Conosco già l’allenatrice Greca Pillitu, che mi ha allenato nella rappresentativa veneta, e Silvia Fondriest, con cui ho giocato proprio a Vicenza. Il mio punto di forza è la ricezione, mentre devo ancora migliorare a muro. Da questa stagione mi aspetto soprattutto di crescere, visto che sono giovane e ho ancora molto da imparare, e credo che con questa allenatrice avrò l’opportunità di farlo. Per quanto riguarda la squadra, invece, spero che riusciamo a mantenere il livello e la categoria, credo sia importante”.
La Milocco, al momento l’atleta più giovane in rosa, si aggiunge quindi alla lista degli acquisti Antares per la prima squadra 2009-2010, dopo quelli del laterale Cristina Ballardin e dei centrali Claudia Anzelmo e Fabiana Brutti. A&P Olivieri ufficializza inoltre la conferma di Silvia Fondriest, che con le stesse Anzelmo e Ballardin completa dunque la lista dei centrali gialloblù per la prossima stagione.
Per completare invece la rosa mancano un altro laterale e un secondo palleggiatore, che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milocco all'Antares, giovane d'esperienza

VeronaSera è in caricamento