rotate-mobile
Sport

Hallfredsson incedibile, (quasi) sciolto il nodo in attacco

A breve ci sarà un incontro con il Grosseto per mandare avanti la trattativa Sforzini. Il quale, dopo la retrocessione dei toscani, ha voglia di partire, magari alla volta di Verona

Maurizio Setti non ha dubbi: "Hallfredsson? Non si tocca". Incedibile. Gelati in un istante i sogni di gloria dei tifosi del Torino, che alla società granata avevano chiesto il centrocampista classe '84 in quota all'Hellas.

Sull'islandese il neopresidente del Verona ha ribadito gli stessi concetti che aveva già illustrato qualche giorno fa: "Hallfredsson non è mai stato sul mercato, è un nostro punto fermo e non abbiamo assolutamente intenzione di cederlo". Ulteriore conferma, qualora ce ne fosse bisogno, di quanto l'Hellas sia affamato di serie A.

E forse i tempi sono maturi anche per l'attaccante che Mandorlini sta aspettando. Non tergiverserà oltre il direttore sportivo scaligero Sean Sogliano. La prossima settimana sarà decisiva per l'arrivo dell'attaccante. L'infortunio a Cocco ha cambiato la strategia attendista del Verona. Che è pronto a dare l'assalto. Quindi a breve ci sarà un incontro col Grosseto, appena retrocesso in Lega Pro, per Sforzini. Il quale, dopo la retrocessione non ha nessuna intenzione di rimanere in Toscana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hallfredsson incedibile, (quasi) sciolto il nodo in attacco

VeronaSera è in caricamento