rotate-mobile
Sport

Mercato, al Chievo manca il "colpaccio"

Sfumati Di Michele e Lawan, alla diga sono arrivati Bianchi e Jokic

È mancato il "colpaccio" al mercato del Chievo. Si attendeva una punta che fosse in grado di assistere Sergio Pellissier anche in fase realizzativa. Non che Abbruscato, Bogdani e Granoche abbiano fatto male fino ad ora, ma a loro è mancata quella lucidità sotto porto che spesso non ha concesso ai gialloblù di fare quel tanto agognato salto di qualità.

Tornando al mercato, il diesse Sartori era sulle tracce di David Di Michele, estroso e bizzoso attaccante del Torino attualmente in rotta con la società. La punta, però, ha preferito il trasferimento a Lecce, forse per motivi sentimentali, “Mia mamma è originaria di Casarano e tifa Lecce”, più probabilmente i pugliesi hanno fatto un’offerta più alta di quella degli scaligeri.

Il secondo nome sulla lista di Sartori era quello di Rawez Lawan, attaccante svedese che gioca in Danimarca, nel Nordsjaelland. Si tratta di un ex Under 21 della Svezia, che nel 2007 e 2008 è stato votato miglior giovane del suo paese. Purtroppo anche questo colpo è saltato e Lawan è rimasto in Danimarca.

Due colpetti di mercato, però, il Chievo è riuscito a farli. Si tratta del centrocampista Tommaso Bianchi, arrivato dal Piacenza e da tempo nel giro dell’Under 21, e dell’esterno difensivo Bojan Jokic arrivato dal Sochaux

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, al Chievo manca il "colpaccio"

VeronaSera è in caricamento