rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Meggiorini e il ricordo dell'amico Hayden: "Ciao Nicky mi mancherai tanto!"

L'attaccante del Chievo era un grande ammiratore del pilota americano, deceduto lunedì all'ospedale di Rimini: i due poi si erano conosciuti in occasione di una gara al Mugello, dando vita ad una bella amicizia

Ciao Nicky mi mancherai tanto! Campione nello sport e nella vita; dentro di me tanti ricordi, tante emozioni e giornate indimenticabili...Grazie di cuore, porteró il tuo numero sulla maglia ancor più orgoglioso di prima...

Questo il tributo, pubblicato sul proprio profilo Facebook, di Riccardo Meggiorini a Nicky Hayden, lo sfortunato pilota Superbike, Campione del Mondo MotoGp nel 2006, travolto da un'auto a Riccione e deceduto nella giornata di lunedì. 
Il calciatore è sempre stato un ammiratore del centauro americano, come testimonia del resto il numero 69 della sua maglia, lo stesso che veniva stampato sulla carena delle moto di Hayden. 
I due si conobbero in occasione di un gran premio disputato al Mugello, dando vita così ad un'amicizia tenuta viva a distanza che è durata poi nel corso degli anni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meggiorini e il ricordo dell'amico Hayden: "Ciao Nicky mi mancherai tanto!"

VeronaSera è in caricamento