rotate-mobile
Sport Via Stadio

Hellas Verona, arrivano Massimo Donati dal Palermo e due riscatti

Il centrocampista di 32 anni friulano lascia i rosanero dopo la retrocessione e si trasferisce in città, agli ordini di mister Andrea Mandorlini. Ufficializzati i contratti di Arzamendia e Verdun

Sembra ormai rodato il meccanismo di mercato tra Hellas Verona e Palermo. La squadra sacligera, neopromossa in Serie A, ha appena ufficializzato l'acquisto di Massimo Donati, centrocampista friulano in arrivo dalla compagine siciliana. Il colpo di mercato è ufficiale e mister Andrea Mandorlini si starebbe già sfregando le mani.

Massimo Donati, 32enne, ex Atalanta e Milan, si è trasferito a titolo definitivo nel club veronese, come annuncia il comunicato della società: "L'Hellas Verona FC comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Palermo Calcio per il trasferimento del calciatore Massimo Donati. Il centrocampista ha superato le visite mediche, ed è stato quindi completato il tesseramento definitivo. Oltre a questa operazione, con la società US Palermo Calcio sono stati definiti i riscatti a favore dell'Hellas Verona FC del centrocampista Oscar Arzamendia e dell'attaccante Cesar Verdun". Donati dovrebbe essere dunque presente al raduno del 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, arrivano Massimo Donati dal Palermo e due riscatti

VeronaSera è in caricamento