rotate-mobile
Sport

Musica al PalaOlimpia: la Marmi Lanza mette in scena l'Harlem Shake

Anche i protagonisti della pallavolo scaligera si sono lasciati contagiare dal balletto americano che sta spopolando su YouTube. Meoni e compagni ringraziano attraverso un divertente video i tanti appassionati che anche questa stagione hanno seguito le imprese degli atleti gialloblù

La Marmi Lanza Verona è la prima squadra di pallavolo di Serie A a pubblicare la sua interpretazione originale dell’Harlem Shake. Anche la formazione scaligera, come altre squadre del volley italiano e più in generale di ambito sportivo, è stata contagiata dalla tendenza lanciata su YouTube lo scorso febbraio.

GUARDA IL VIDEO: L'HARLEM SHAKE GIALLOBLU'

SALUTO MUSICALE - I protagonisti gialloblù del video sketch sullo sfondo musicale della canzone “Harlem Shake” di dj Baauer ed ambientato nella sala pesi della società al PalaOlimpia, sono alcuni atleti ed esponenti dello staff scaligero: il capitano Meoni insieme agli schiacciatori Michele Fedrizzi, Matteo Bolla, Thijs Ter Horst e Francesco De Marchi, i liberi Nicola Pesaresi e Federico Centomo, gli opposti Mauro Gavotto e Damir Kosmina e il palleggiatore Harrison Peacock; in veste Harlem Shake anche il fisioterapista Matteo Rognini, il giocatore gialloblù di Serie D Matteo Zanini, aggregato alla prima squadra per la trasferta di Macerata, e l’assistente Giorgio Bissoli. Anche questo video come tutte le imitazioni dell’Harlem Shake, ideato originariamente dallo studente di comunicazione americano Filthy Frank insieme ad un gruppo di amici, è stato costruito intorno ad una sola idea: una persona comincia a ballare tra i presenti indifferenti e man mano che il ritmo aumenta tutti sono coinvolti nella danza scatenata, indossando abiti e costumi divertenti. Il video della Marmi Lanza Verona, che sta registrando un boom di visualizzazioni ed è rimbalzato sui principali siti del settore, è il saluto che tutti i giocatori scaligeri hanno voluto dedicare al loro pubblico prima di congedarsi per i loro impegni in vista dell’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica al PalaOlimpia: la Marmi Lanza mette in scena l'Harlem Shake

VeronaSera è in caricamento