rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza svegliati, sta arrivando Treviso

I giallobl sbatao hanno ceduto anche contro Latina. Mercoled serve un PalaOlimpoia gremito

La Marmi Lanza ha incassato la terza sconfitta consecutiva nell'anticipo di sabato contro Latina. I gialloblù sono però riusciti a portare a casa un punticino portando i laziali al tie-break (25-18; 26-28; 25-20; 24-26; 15-8 i parziali). Tuttavia il gruppo di Bagnoli deve riflettere e fare mente locale perché i risultati negativi si susseguono.

Adesso poi non c'è tempo da perdere perché mercoledì è già il momento di incontrare Treviso nel turno infrasettimanale per il quale i gialloblù si aspettano un PalaOlimpia gremito. Intanto il libero Lorenzo Smerilli commenta l’andamento della gara e la sua condizione.

Ho preso una botta forte al polpaccio, il ginocchio sta bene e questo è importante. Noi sapevamo che questa era una partita molto difficile, sapevamo che Latina stava giocando bene e che potova contare su buona batteria di attaccanti, noi però siamo riusciti a giocare molto bene nel cambio palla e siamo cresciuti anche in attacco. Devo fare i complimenti a Latelli che è tornato nel ruolo di libero con grande precisione e grande merito a tutta la squadra di aver capovolto il quarto set e di averci creduto fino alla fine. Questo per noi è un punto davvero importante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza svegliati, sta arrivando Treviso

VeronaSera è in caricamento