rotate-mobile
Sport Borgo Roma / Via Luigi Pasteur

La Marmi Lanza muove la classifica grazie alla prima vittoria

I tre punti di domenica valgono il settimo posto in classifica per i ragazzi di Bagnoli, che oggi riprendono gli allenamenti in vista della trasferta a San Giustino dell'11 novembre

Sette punti e settima posizione in classifica, tanto è valsa la vittoria da tre punti di domenica della Marmi Lanza Verona che al PalaOlimpia ha festeggiato la prima vittoria casalinga davanti a quasi 2500 spettatori.

DECISIVO L'ATTACCO - È stato un match accattivante con un pubblico che ha continuamente incitato la squadra che ha gestito sempre la partita fatta eccezione solo per il terzo set, straordinaria la prova di tutti gli scaligeri che hanno brillato in particolare in attacco con il 54,9% miglior squadra di tutta la Serie A1 in questa quinta giornata di andata.

MVP - Determinante Ter Horst che ha vinto l’MVP del match ma tutti gli scaligeri hanno contribuito al prezioso risultato, lo stesso Mauro Gavotto ha spiegato al termine della partita: “Abbiamo stretto i denti per alcuni piccoli infortuni che stiamo gestendo, volevamo questa vittoria davanti al nostro pubblico e non possiamo che essere contenti di averla ottenuta. Abbiamo espresso una buona pallavolo e con Meoni e Peacock la regia resta sempre di alto livello”.

IL PROSSIMO MATCH - La Marmi Lanza tornerà al lavoro oggi con una doppia seduta di allenamento dove alternerà la sala pesi al mattino con la tecnica al pomeriggio, intanto i tifosi stanno già organizzando la prossima trasferta in programma domenica 11 novembre a San Giustino. Il programma prevede la partenza ore 9 dal parcheggio di Via Pasteur, pranzo a San Giustino a seguire partita e consueto buffet prima del rientro a casa. Il costo della trasferta è stabilito in 25 euro, biglietto e pranzo esclusi. Prenotazioni e informazioni domenica in curva oppure telefonando ad Ambra (349-7572232) oppure a Sandra (335-1974914).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza muove la classifica grazie alla prima vittoria

VeronaSera è in caricamento