rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Marmi Lanza, capitan Meoni: "Si respira entusiasmo"

"La società e la città credono in questa squadra e soprattutto nell'importante progetto che si vuole sviluppare a breve medio termine." Oggi la prima amichevole stagionale con la Tonazzo Padova

Marco Meoni, capitano gialloblù e uomo simbolo della Marmi Lanza, non ha dubbi sulla buona preparazione che la squadra sta svolgendo: “Con un test amichevole ci prepariamo a chiudere la terza settimana di allenamenti, c’è già un bel gruppo e si lavora con entusiasmo, noi atleti più “vecchi” lo siamo solo fuori e non dentro, anzi con i giovani ci divertiamo moltissimo, non ci sono certamente problemi di ambientamento. La preparazione è intensa e sempre più personalizzata per le esigenze di ciascuno, inoltre la squadra ha la fortuna di avere uno staff tecnico confermato rispetto alla scorsa stagione e per noi atleti è un vantaggio trovare un team coeso e molto preparato”. Si respira entusiasmo è questo il messaggio che traspare dalle parole del “Meo”: “La società e la città credono in questa squadra e soprattutto nell’importante progetto che si vuole sviluppare a breve medio termine. Non so esattamente dire che campionato sarà quello prossimo ma tutti i roster sono interessanti e noi atleti abbiamo il desiderio di divertire i nostri tifosi”.

Oggi si svolgerà la prima amichevole stagionale della Marmi Lanza Verona che incontra la Tonazzo Padova (A2). Dalle ore 17 le due formazioni scenderanno in campo al PalaOlimpia, poi alle ore 18 il fischio d’inizio per l’esordio degli scaligeri. L’ingresso al PalaOlimpia per l’amichevole di domani è gratuito. Durante la gara sarà aperta la sede della BluVolley Verona per sottoscrivere i nuovi abbonamenti della Marmi Lanza Verona e in particolare nella giornata di domani si chiuderanno le prelazioni per i posti numerati.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza, capitan Meoni: "Si respira entusiasmo"

VeronaSera è in caricamento