rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza in campo alle 20.30 contro l'Andreoli Latina

Nelle file degli avversari anche l'ex Daniele Sottile

La Marmi Lanza ha lavorato a ritmi serrati in vista della gara di questa sera contro Latina. Quella del PalaOlimpia di questa sera può essere davvero un toccasana per la compagine di Daniele Bagnoli che ha subito l'occasione per dimenticare la sconfitta di Macerata. La gara di questa sera, contro l'Andreoli dell'ex Daniele Sottile, avrà inizio alle ore 20.30. 

A fare il tifo sugli spalti del PalaOlimpia anche le ragazze della Serie A del volley veronese
. Il Verona Volley Femminile non farà di certo mancare il proprio appoggio a Lasko e compagni. Altro appuntamento importante sugli spalti del PalaOlimpia con la formazione della BPP Verona Calcio a 5 che assisterà alla gara degli scaligeri, i ragazzi del calcetto si troveranno quindi ospiti nel loro consueto impianto di gioco dove proprio sabato 12 febbraio hanno festeggiato la decima vittoria della stagione con un importante 4-1 contro l’Aosta.
 
Stasera al termine del primo set i presidenti dei due club si scambieranno un pallone segno di amicizia e di stima reciproca, e non ci sono dubbi che il pallone del calcetto non resterà solo in bella mostra nella bacheca della BluVolley perché di certo verrà richiesto per gli speciali allenamenti pomeridiani dove non manca mai un bella sfida con i piedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza in campo alle 20.30 contro l'Andreoli Latina

VeronaSera è in caricamento