rotate-mobile
Sport

Marmi Lanza domani in Provincia per l'in bocca al lupo finale

I giallobl incontreranno il presidente Miozzi. Domenica esordio casalingo con Piacenza

Questa mattina al PalaOlimpia la marmi Lanza ha presentato la nuova maglia del libero, indossata in questa stagione da Lorenzo Smerilli che la mostrerà al pubblico di casa domenica prossima nella partita contro la Copra Morpho Piacenza.

Intanto domani la squadra al completo sarà ospitata presso la sede della Provincia dove il presidente Giovanni Miozzi farà il classico "in bocca al lupo" di inizio anno ai ragazzi di Bagnoli con relativo invito a cittadini e famiglie a seguire il volley in un'altra esaltante stagione per la compagine veronese che lo scorso anno tanto bene ha fatto.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti. Per seguire la squadra gialloblù è possibile acquistare le nuove tessere e per chi le ha già acquistate è invece possibile ritirarle. Questi gli orari della biglietteria: da martedì a venerdì dalle ore 15 alle ore 18.30, sabato e domenica mattina dalle ore 10 alle ore 12.30 (in sede della BluVolley al PalaOlimpia) e domenica dalle ore 16 prima della gara ai bigonci del PalaOlimpia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza domani in Provincia per l'in bocca al lupo finale

VeronaSera è in caricamento