rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Marmi Lanza conferma l'opposto Damir Kosmina

Seconda stagione in A1 per il gigantesco atleta di origini goriziane

Sarà ancora Damir Kosmina il secondo opposto della Marmi Lanza Verona, l'atleta classe 1984 rinnova così in gialloblù e sarà nuovamente a disposizione di coach Bagnoli. Più di 2 metri di altezza, nato a Gorizia Kosmina si è allenato con costanza e crescente rendimento nella stagione appena conclusa dando sempre il proprio contributo negli allenamenti ma facendosi trovare pronto anche per gli ingressi in campo chiamato dal tecnico scaligero.

Kosmina si appresta così a vivere la sua seconda stagione in Serie A1
e ammette senza indugio: "Io a Verona mi sono trovato davvero benissimo, sto lavorando per farmi trovare pronto ad inizio stagione, nella scorsa sono partito che non ero al top della condizione proprio perché arrivavo dalla B1 e non ero fisicamente pronto. Vorrei trovare più spazio nel prossimo campionato, continuare ad allenarmi per migliorare il servizio per crescere in questo importante fondamentale. Sono contento di tutto l'ambiente scaligero, in particolare della tifoseria splendida che ci segue con un entusiasmo meraviglioso e dei compagni di squadra con cui sono lieto di tornare a giocare".

 Kosmina, ora impegnato con numerosi tornei di beach volley, nel prossimo campionato affiancherà così Mitja Gasparini, nuovo opposto della Marmi Lanza, nato il 26 giugno 1984 a Izola (Slovenia).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmi Lanza conferma l'opposto Damir Kosmina

VeronaSera è in caricamento