rotate-mobile
Sport

La Marmi Lanza in palestra per prepararsi al prossimo scontro

Domenica 24 gli atleti gialloblù affronteranno al PalaOlimpia la Tonno Callipo Vibo Valentia. meoni e compagni da questo pomeriggio alterneranno tecnica, pesi e sedute video

La Marmi Lanza Verona è rientrata domenica sera da Macerata dopo la gara dell’ottava giornata di ritorno e in settimana effettuerà la preparazione per il prossimo match al PalaOlimpia contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, domenica 24 febbraio alle ore 18.

IL PROGRAMMA - I gialloblù torneranno ad allenarsi al PalaOlimpia questo pomeriggio, per una sessione in sala pesi dalle 16.00 alle 18.15. Anche mercoledì Meoni e compagni saranno impegnati nell’allenamento pomeridiano, che consisterà in una seduta video seguita da quella tecnica in palestra con orario 14.00-17.15. Giornata di lavoro piena invece quella in programma giovedì: allenamento in sala pesi e in palestra dalle 9.30 alle 11, per proseguire con la tecnica anche nel pomeriggio dalle 16.45 alle 19. Venerdì è previsto un altro allenamento in palestra, dalle 16 alle 18.15. Sabato e domenica il programma prevede la lezione video seguita dalla rifinitura tecnica, rispettivamente dalle 11 alle 13.30 e dalle 10 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marmi Lanza in palestra per prepararsi al prossimo scontro

VeronaSera è in caricamento