Hellas Verona, Marco Pistoni nuovo manager delle attività commerciali

Contestualmente la società ha ringraziato Gian Luca Schmidt per il lavoro svolto in qualità di revenue manager, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale

Marco Pistoni (Fonte foto: sito Hellas Verona)

L'Hellas Verona ha comunicato l'ingresso nella governance del club di una nuova figura manageriale: Marco Pistoni. Il presidente gialloblu Maurizio Setti ha assegnato a Pistoni l'incarico di chief revenue officer, affidandogli il controllo, la pianificazione e lo sviluppo strategico delle attività commerciali, con piena responsabilità su tutte le linee di ricavo del club.

Marco Pistoni ha una lunga esperienza in qualità di manager di numerose aziende internazionali. Fra i suoi trascorsi professionali spiccano gli incarichi di direttore di Sky Sport Channels, dirigente del Gruppo Infront e di managing director del Gruppo Aser Media.

L'Hellas ha dato il benvenuto a Marco Pistoni, augurandogli buon lavoro e contestualmente ha ringraziato Gian Luca Schmidt per il lavoro svolto in qualità di revenue manager, augurando a Schmidt le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Con il dottor Claudio Zorzi dell'ospedale di Negrar l'Ortopedia veronese ai vertici in Italia

  • Guai per una cooperativa: scovati 240 lavoratori irregolari e 7 in "nero"

  • È di Stallavena il secondo panettone artigianale più buono d'Italia

  • Rapina finita nel sangue: chiude il centro del paese per ricostruire l'omicidio

  • McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Torna su
VeronaSera è in caricamento