rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Piazzale Olimpia

Curva Sud chiusa e i tifosi dell'Hellas lanciano la marcia sul Bentegodi

Uno strisicione appeso domenica sui cancelli dello stadio, annuncia l'iniziativa lanciata dai sostenitori gialloblu per la partita con il Carpi, dopo la decisione del giudice sportivo

Dopo le accuse riguardanti i presunti cori razzisti nel derby contro il Vicenza, che hanno portato alla chiusura per un turno della Curva Sud, e il pericolo che anche la trasferta a Cesena dell'ultima giornata venga vietata, arriva la risposta dei tifosi dell'Hellas Verona. 

"Ore 13 Porta Palio... in marcia verso la Curva". È la scritta presente sullo striscione appeso fuori dallo stadio, che invita i sostenitori scaligeri a marciare sabato 13 maggio, in occasione della partita contro gli emiliani, verso il Bentegodi. 
In questi giorni poi è atteso il verdetto sul ricorso presentato dalla società per scongiurare la chiusura del settore dedicato ai supporter gialloblu: una decisione che dovrebbe arrivare a metà settimana. 

Nel frattempo i ragazzi di Pecchia, dopo l'allenamento di domenica che ha visto Boldor e Gomez svolgere un lavoro differenziato, ritornerrano in campo martedì per prepare il match di sabaro pomeriggio. In caso di vittoria l'Hellas potrebbe guadagnarsi matematicamente la promozione, a patto che una tra Perugia e Frosinone non conquisti i tre punti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Sud chiusa e i tifosi dell'Hellas lanciano la marcia sul Bentegodi

VeronaSera è in caricamento