rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mandorlini: "Serve fieno in cascina"

Il tecnico giallobl: "Tutti i ragazzi stanno reagendo al meglio, ora per bisogna fare risultato"

Andrea Mandorlini intanto continua a lavorare con i suoi ragazzi. I gialloblù sono attesi domenica da una gara decisamente difficile contro la Spal capolista del girone A. Dopo i primi giorni di lavoro le impressioni del tecnico gialloblù sono positive: "Vedo grande disponibilità da parte di tutti. Magari fa parte del gioco dopo un avvicendamento alla guida tecnica, ma lo ritengo importante soprattutto perchè unito al recupero degli atleti infortunati. L'imperativo è accelerare, abbiamo poco tempo a disposizione".
 
Garzon e compagni devono indubbiamente voltare pagina dopo le difficoltà dell'ultimo periodo: "La miglior medicina sono i risultati. Quella contro la Spal è una sfida difficile ma bella, vista la classifica, sappiamo quanto la strada sia lunga. Bisogna rendersi conto che il presente dipende da noi. Cerchiamo di uscirne senza piangerci addosso o guardare troppo avanti".
 
Da qui al termine del 2010 la formazione scaligera disputerà sei partite, quattro delle quali al Bentegodi: "Alla fine contano soltanto i punti. Dobbiamo crescere e mettere fieno in cascina. Domenica ci aspetta la capolista, consideriamolo un punto di partenza per poi effettuare ulteriori valutazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlini: "Serve fieno in cascina"

VeronaSera è in caricamento