rotate-mobile
Sport

Ma intanto Martinelli inizia le operazioni di disimpegno

Il presidente oltre a Mandorlini ha presentato il calabrese Parentela, pronto ad investire nel club

Oltre ad Andrea Mandorlini ieri pomeriggio l'Hellas ha presentato anche un altro personaggio. Si tratta di Alberto Parentela, operatore dell'ambito assicurativo di Catanzaro che vive a Bologna e in passato è stato dirigente della compagine calcistica clalabrese. Parentela è stato fatto conoscere al presidente Giovanni Martinelli da Pierluigi Busatta, consigliere del presidente gialloblù da qualche tempo.

Un nuovo dirigente? Un grande talent scout? Niente di tutto questo. Parentela è un nuovo socio, "mettermo nero su bianco tutto quanto entro l'anno", ha detto Martinelli. Ma secondo i bene informati questo sarebbe il primo passo sulla strada della cessione del club. E anche questa volta non si può fare a meno di pensare a Pastorello. Il broker calabrese ha infatti un giro d'affari che lo porta spesso in Svizzera, proprio dove c'è l'ex proprietario gialloblù con il suo Lugano.

Secondo indiscrezioni poi, lo stesso Busatta sarebbe pronto ad entrare nella compagine societaria con Bergamelli che avrebbe ribadito il proprio interesse. In sostanza Bergamelli, Busatta e Parentela sarebbero pronti a portarsi a casa l'Hellas con il dubbio che dietro a qualcuno di loro (certo non Bergamelli) possa celarsi Pastorello che, come ha confermato anche il figlio Andrea, non disdegnerebbe l'idea di avere una squadra in Italia nella quale mettere in vetrina i ragazzi della P&P. E se questa squadra fosse l'Hellas?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma intanto Martinelli inizia le operazioni di disimpegno

VeronaSera è in caricamento