rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

LHellas a caccia dei tre punti

Andy Selva rientra dal periodo di cura a Cesenatico, possibile panchina per lui

La squadra di Remondina, reduce da tre pareggi consecutivi, prepara la sfida casalinga con un Rimini, nono in classifica, che ha raccolto finora solo tre punti in trasferta in casa del Portogruaro.

Sono quattro gli incontri tra le due squadre disputati al Bentegodi, tre le vittorie per l’Hellas mentre il Rimini ha ottenuto solamente un pareggio. Remondina per l’occasione potrebbe avere l’intera rosa a disposizione, Selva infatti è rientrato dal periodo di cura trascorso in un centro specializzato a Cesenatico e nelle prossime ore si deciderà se portarlo in panchina o meno. La squadra di Melotti invece dovrà sicuramente rinunciare al difensore Dario Baccin, che ha rimediato la frattura del setto nasale nel gara contro la Virtus Lanciano.

Il Rimini delle ultime uscite non è certamente sembrato irresistibile e i gialloblù devono approfittare di questa situazione. I tre punti stavolta sono obbligatori, sia per il morale che per la classifica, visto che le quattro inseguitrici dell’Hellas (Ternana, Portogruaro, Pescara e Ravenna) giocano tutte in trasferta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LHellas a caccia dei tre punti

VeronaSera è in caricamento