rotate-mobile
Sport

Lex Allegretti: Chievo stai attento

Il regista del Bari torna dopo un infortunio contro i gialloblu

Sfida delicata, domenica, per il Chievo di Mimmo Di Carlo. Al Bentegodi arriva un Bari in gran forma che, in più, può contare sul rientro di Riccardo Allegretti, regista dai piedi buoni pronto a fare di tutto per portare a casa un buon risultato dal suo ex campo.

Allegretti ha dovuto rinunciare alle ultime partite per colpa di un infortunio, ma adesso il centrocampista sta bene e spera di giocare dal primo minuto. “Sono contento di aver risolto i miei problemi - si legge in una nota sul sito del Bari. - Decidere se, quando e dove farmi giocare spetta al mister”.

Il regista scalpita e l’avversario lo stuzzica, anche perchè “loro sono ben organizzati – ha sottolineato - e hanno un buon gioco”. Un gioco che ha in Sergio Pellisier il suo finalizzatore. “Hanno tanti buoni giocatori – specifica Allegretti. - Certamente Sergio (ndr Pellissier) è il pericolo numero uno, è un attaccante che sa metterti in difficoltà. Però ci sono anche altri giocatori. Granochè, ad esempio, è una punta temibile”.

Insomma, anche il Bari non dorme sonni tranquilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lex Allegretti: Chievo stai attento

VeronaSera è in caricamento