Fari accesi al LessiniaSport: apre la gara il prologo in notturna in Valdiporro

Un gradito ritorno al passato apre la manifestazione organizzata dal Rally Club Valpantena che si correrà il 31 marzo e 1 aprile con partenza da Bosco Chiesanuova

Ufficializzati il percorso e il programma del 7° LessiniaSport, gara di regolarità sport organizzata dal Rally Club Valpantena che si correrà il 31 marzo e 1 aprile prossimi come secondo appuntamento del Trofeo Tre Regioni 2017.

Lo staff tecnico del Comitato Organizzatore, per rendere ancora più accattivante questa manifestazione dopo il bellissimo successo dello scorso anno, ha pescato dal cilindro un gradito ritorno al passato. Il 7° LessiniaSport inizierà infatti con una prova prologo in notturna completamente inedita.

Subito dopo la partenza di venerdì 31 marzo, che sarà data alle ore 21:01 a Bosco Chiesanuova, quartier generale dell’evento, i concorrenti affronteranno infatti i 5,04 km della PCT1 “Valdiporro”. La prova sarà particolarmente interessante anche per gli spettatori, dato che nell’abitato di Valdiporro i concorrenti affronteranno un attraversamento davvero spettacolare e da non perdere, prima di inerpicarsi verso Loc. Griez dove sosteranno presso il Ristorante Miramonti per un breve riordino in attesa di fare rientro a Bosco Chiesanuova per la notte.